Il nuovo gestionale in cloud facile e completo
Hai una micro o piccola impresa? Sei un artigiano o un libero professionista? Nasce Bit&impresa, una piattaforma completa in cloud che ti permette di gestire con estrema semplicità l’amministrazione della tua azienda. La forza di Bit&Impresa è la semplicità di utilizzo, grazie ad un’interfaccia grafica intuitiva e alla configurazione del profilo aziendale facile e immediata.
Rilassati e dedicati al tuo lavoro
per il resto c’è Bit&Impresa
Imposta i tuoi prodotti e i tuoi servizi, gestisci l’anagrafica dei tuoi clienti e inizia a semplificare la gestione amministrativa della tua attività in modo semplice, intuitivo e completamente sincronizzato con i tuoi metodi di pagamento.
Bit&Impresa è in grado di ottimizzare il tuo controllo di entrate e uscite facendoti risparmiare tempo e denaro.
Basta 1 Click per verificare
i pagamenti dei tuoi Clienti
Gestisci i pagamenti delle fatture (anche analogiche) in maniera dinamica e organizzata in un’unica piattaforma e inviale all’agenzia delle entrate con un click.
Archivia Spese e Costi, finalmente ora
è tutto sotto controllo
Registra le tue entrate e non perdere d’occhio le tue spese. Puoi ricevere e archiviare tutte le fatture di acquisto e prevedere in anteprima la situazione economica e finanziaria della tua azienda.
Tieni facilmente sotto controllo l’andamento della tua azienda!
Resta sempre connesso con il tuo commercialista
Chat, messaggi e documenti. Non puoi perderti nulla
Collegarsi con il proprio commercialista non è mai stato così facile e immediato. Direttamente dalla piattaforma puoi inviare i tuoi documenti con strumenti di messaggistica immediati e la possibilità di allegare i tuoi file. Tieni traccia delle comunicazioni e tagga i contenuti in modo dinamico. Sarà più facile reperire ciò che cerchi, rimanendo informato e aggiornato in pochi click, grazie all’interfaccia immediata.
Principali funzionalità di fatturazione
Ricerca Flash Anagrafica Clienti e Fornitori
Meravigliosa funzione trova in pochi secondi tutti i dati del tuo nuovo Cliente compreso il suo Codice univoco
Fatturazione Elettronica Attiva illimitata (B2B, B2C, PA)
Tutto quello che ti occorre: Note di Credito, Parcelle, Fatturazione Differita, Autofattura, Fatture verso la Pubblica Amministrazione, Sezionali personalizzati, etc.
Conferma l’invio e ricevi le notifiche d’errore
Il software controlla i possibili errori della fattura elettronica e ti avverte prima di procedere all’invio al Sistema di Interscambio (SdI). Eviterai che le tue fatture vengano scartate e non dovrai impazzire per capire cosa succede
Apponi la firma digitale con 1 click e invia la fattura
Il servizio di fatturazione elettronica include anche la firma digitale e l’invio al SdI. Ti basta cliccare su un pulsante e il software fa tutto in automatico. Non dovrai più stressarti per acquistare una firma o avere a che fare con i complessi portali per l’invio
Spedisci la fattura al cliente direttamente da Bit&Impresa
Spedisci al cliente la fattura e gli altri documenti direttamente dalla piattaforma, ricevi la notifica di apertura della mail e la notifica del download della fattura e tante altre funzionalità
Tracking Documenti
Non perderai mai nessun Documento, ti sorprenderai della sua efficacia
Calendario Scadenziario
Calendario riassuntivo dove vengono evidenziati le scadenze dei pagamenti
Cestino dei Documenti eliminati
Recupera i documenti che hai eliminato, per sbaglio e perchè semplicemente non pensavi ti potessero servire
Import multiplo XML da altro Software per invio a SDI
Se il vostro Software può generare gli XML ma non può spedirli, allora questa è la funzione che stavate cercando, basta trascinare molteplici XML in Bit&Impresa per poi inviarli in pochi secondi. Inoltre il servizio è comprensivo di Conservazione sostitutiva.
Convertitore XML in PDF
Utilissimo Convertitore che trasforma le Fatture elettroniche dal formato XML in un chiaro e leggibile PDF
Invia solleciti di pagamento
Un cliente non ha ancora pagato una fattura? Bastano pochi secondi per inviare un sollecito ed il cliente potrà lasciarti un messaggio che apparirà automaticamente in Bit&Impresa
Importa le fatture clienti dal tuo vecchio software
Importa in pochi secondi le fatture elettroniche che hai emesso con il tuo vecchio software così estrae dalle fatture le anagrafiche dei tuoi clienti e fornitori. Non perdi nulla e riparti subito a lavorare in Bit&Impresa
Principali funzionalità per gli acquisti
Ricezione automatica Fatture Elettroniche dei Fornitori (illimitata)
Comunica ai tuoi fornitori il codice destinatario di Bit&Impresa per ricevere le fatture direttamente all’interno della piattaforma. Non dovrai più entrare nella PEC, scaricare la fattura e importarla nel software: vedrai anche una visualizzazione semplificata in PDF, quanto tempo risparmiato
Ricezione automatica Fatture Analogiche dei Fornitori (illimitata)
Finalmente non perderai più le fatture dei tuoi fornitori non italiani, così risparmierai tantissimi soldi
Carica le spese in un istante
Se ricevi una foto o un documento pdf di un acquisto NON elettronico, puoi immediatamente inviarlo via email a bi@bitimpresa.it, in questo modo non lo perderai e sarà subito a disposizione del tuo commercialista
Organizza gli acquisti
Registra e organizza gli acquisti per categorie, questo ti permette in ogni momento di fare analisi puntuali dei costi aziendali e attraverso in nostri grafici dinamici ed intuitivi sarà facile capire dove poter risparmiare
Principali funzionalità per la contabilità
La migliore connessione con il proprio commercialista
Possibilità di collegare il proprio account con quello del proprio commercialista di fiducia, avrai a disposizioni delle funzioni incredibili, Storicizzazione, Area F24, messaggistica interna stile WhatsApp
Archivio F24
Salvataggio modelli F24 da pagare e pagati, aggancia il tuo Commercialista e scopri quanto è facile scambiarsi i dati
Prima Nota
Tieni traccia nella prima nota di tutti i movimenti anche su singoli conti, monitora, filtra e analizza entrate e uscite, oppure esamina la liquidità complessiva della tua attività
Registra i giroconti
Registra facilmente in prima nota anche i giroconti (il trasferimento di denaro tra due conti correnti distinti di tua proprietà) per non perdere mai traccia anche dei movimenti interni
Area Riepiloghi
Non aspettare il commercialista, per sapere come andrà, calcola in tempo reale la tua Liquidazione Iva, inoltre gestirai: Contributi, Ritenute d’acconto, Ritenute previdenziali etc.
Registrazione Corrispettivi
Possibilità di registrare i corrispettivi della propria attività e conseguente opportunità di renderli disponibili al proprio commercialista
Intelligenza Fiscale Progressiva
Funzione ideata da Bit&Impresa, con poche semplici domande mirate, saprai tutto sulla tua contabilità e capirai cosa conviene fare e cosa non fare
Detrazioni Fiscali
Area di annotazione delle detrazioni fiscali riconducibili alla propria attività
Gestisci anche le spese della tua famiglia
Sfrutta la completezza di Bit&Impresa pr poter gestire i tuoi pagamenti personali (assicurazione, tari, Imu, Bollo auto). Avrai sempre un area ben organizzata dove poter trovare tutto quello che hai pagato e che devi pagare ed i comodi promemoria non ti faranno perdere nulla
Caricamento massivo delle fatture elettroniche XML passive dal tuo vecchio Software
Bastano pochi secondi per importare le fatture elettroniche che hai ricevuto con il tuo vecchio software così estrai dalle fatture le anagrafiche dei tuoi fornitori. Non perdi nulla e riparti subito a lavorare in Bit&Impresa
Funzionalità plus
Analisi bilancio di salute della tua attività
Grazie alla visualizzazione di report e grafici comprensibili ed intelligenti avrei sempre in tempo reale il polso della situazione, questo ti aiuterà a pianificare al meglio le strategie per il tuo business
CRM Automatico
Senza dover far nulla, ti troverai a disposizione in automatico il tuo CRM, semplice e potente, cerca un Cliente e immediatamente saprai tutto di lui
Gestione Permessi di Accesso
Possibilità di modificare i permessi di accesso agli utenti subordinati, in questo modo i vostri collaboratori possono vedere e/o modificare solo i dati che voi volete
Gestione multiutente
Aggancia al tuo profilo tutti i collaboratori che vuoi con un profilo a ciascuno dedicato
Password Manager
Uno strumento di incredibile utilità, area di annotazione password relative ai dispositivi, account e servizi riconducibili alla propria attività con possibilità di ulteriore protezione (Master Password)
Personalizza il modello delle tue Fatture
Personalizza le tue fatture e documenti per renderli unici e a misura della tua attività. Potrai scegliere i colori il layout che preferisci, con 1 semplice click
Allega file ai principali
Ad ogni documento creato è possibile allegare dei file, in modo che gli stessi possano esser spediti col documento stesso nel momento che si decida di inviarlo al destinatario
Compila i campi in un istante
Ogni campo è autocompilante! Inizi a scrivere il nome del cliente, il prodotto, etc. ed il software ti suggerisce le voci
Log Invio email con Storico Documenti in Pdf
Tieni monitorato in una unica interfaccia lo stato di spedizione, ricezione e lettura dei documenti spediti
Conservazione sostitutiva Fatture Elettroniche
Conservazione sostitutiva Fatture Elettroniche Ciclo attivo e Passivo per 10 anni a norma di legge
Principali funzionalità da gestionale
Preventivi, Pro Forma, Ricevute, Ordini, DDT
Creazione e gestione di tutti i documenti di vendite tra i quali: Fatture, Note di Credito, Preventivi, Ordini, Pro Forma, Ricevute, Rapporti d’intervento, DDT
Rubrica Anagrafica Clienti e Fornitori
Una rubrica sincronizzata dove poter archiviare e recuperare facilmente l’anagrafica dei tuoi clienti e fornitori
Agenda appuntamenti con promemoria automatici per voi e per i vostri clienti
Una agenda innovativa e graficamente ordinata e intuitiva, infinite categorie con colori da personalizzare, il miglior sistema di notifica promemoria, notifiche interne, email schedulate a voi ed ai vostri Clienti (a breve anche via sms)
Listini Prezzi Avanzati
Creazione e gestione dei listini prezzi Clienti e Fornitori, possibilità di Listino Base, Listini personalizzati, gestione Codice Fornitore con possibilità di stampa interattiva del Codice Cliente e/o Codice Fornitore
Gestione Prodotti e Servizi
Possibilità di inserire e classificare i prodotti ed i servizi forniti dalla propria attività, per poi poterli richiamare all’interno dei documenti. Funzioni esclusive tipo Etichette Mnemoniche, Codificatore Automatico, possibilità di gestire le traduzioni dei prodotti in tutte le lingue volute (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, etc..)
Gestione Completa Magazzino
Una gestione di Magazzino molto completa, Movimenti automatici da documenti, Inventario, Multi Ubicazione, Scorte di Sicurezza, Ranking Fornitori, Marginalità, immagine prodotto Bassa/Alta qualità, Prezzo medio d’acquisto, Prezzo medio di vendita, etc..
Rapporti d’intervento
Crea i tuoi rapporti d’intervento direttamente dal tuo cliente, è facile e veloce ti serve solo il tuo smartphone
Trasforma il preventivo in fattura
Fare un preventivo è immediato e semplice Inoltre puoi trasformarlo al volo in fattura appena accettato
Gestione Rubrica Opportunità
Possibilità di trasformare con 1 Click, l’opportunità in Cliente/Fornitore
Classificatore Digitale
Gestisci in modo semplice ed organizzato i tuoi documenti digitali; troverai sempre tutto
Codificatore Automatico
Strumento che permette di aiutarvi a codificare in modo intelligente ed automatico i prodotti e servizi
Area Promemoria Digitalizzati
Basta una foto con il tuo smartphone; ed i tuoi promemoria/documenti digitali non verranno mai persi
Principali funzionalità di pagamento
Fatti pagare Inviando le fatture su Whatsapp
Invia comodamente le fatture tramite Whatsapp allegando il fattura il metodo di pagamento con i principali sistemi digitali
Fatti pagare con bottone PayPal, con carta di credito oppure QR code
Fatti pagare dal tuo Cliente con un click, basta aggiungere sulla tua fattura il bottone “Paga con PayPal“, con “Carta di Credito“ oppure con QR code
Ricevute bancarie (RiBa)
Con Bit&Impresa hai la possibilità di creare il file da trasmettere alla banca per la creazione automatica della ricevuta bancaria. Inoltre puoi filtrare le fatture interessate e generare automaticamente il file da importare nel tuo Home Banking
Multivaluta
Gestisci i tuoi Documenti in qualsiasi Valuta tu desideri, mandi e ricevi pagamenti in tutte le valute del mondo
.
Guarda il Tutorial su
Un team di assistenza al tuo servizio
per aiutarti a sfruttare tutte le potenzialità
Non sei lasciato solo.
Bit&Impresa è al tuo fianco per aiutarti a sfruttare tutte le potenzialità aiutandoti a far crescere la tua azienda.
Assistenza dedicata in live chat
Chatbot in grado di indicarti tutte le procedure
Video tutorial gratuiti per scoprire tutte le funzionalità
Per ottenere ulteriori informazioni non esitare a contattarci.