L’offerta CAF Buffetti: tanti vantaggi da non perdere
Il servizio CAF Buffetti risulta essere estremamente affidabile, competitivo e ricco di vantaggi sia in termini di contenuti che in termini remunerativi.
Affidarsi all’offerta CAF Buffetti, vi permetterà di offrire ai clienti dello studio un’ampia gamma di servizi, avvalendovi di una struttura leader nel settore, e garantendovi una nuova fonte di ricavo.
Perché scegliere il servizio CAF con Buffetti?
- Nessun limite sul numero minimo di dichiarazioni;
- Servizi di assistenza fiscale che possono coprire le principali dichiarazioni (730, Isee, Red e altri servizi);
- Possibilità di avvalersi dei servizi di Patronato;
- Tradizionale qualità dell’assistenza Buffetti anche per il servizio CAF;
- Integrazione dai software 730 Buffetti, senza doversi formare su altri prodotti;
- Accesso a meccanismi di remunerazione basati su un “borsellino elettronico”;
- Possibilità di utilizzo del credito accumulato accedendo ad un’ampia gamma di soluzioni software, di servizi e di prodotti della tradizionale offerta Buffetti, in accordo con l’Affiliato di riferimento;
- Remunerazioni al top di mercato.
Inoltre, grazie al software DoC&GO ti sarà più comodo e facile raccogliere i documenti
per la compilazione del modello 730 dei tuoi clienti!
DoC&GO è il software online, completo di app, per raccogliere dati e documenti per il modello 730 del contribuente.
Il contribuente attraverso l’app può fotografare i documenti per il modello 730 e renderli rapidamente disponibili al proprio commercialista.
DoC&GO è la soluzione in cloud ottimale per risparmiare tempo, costi e guadagnare efficienza nella gestione dei documenti e informazioni del contribuente per la compilazione del Modello 730.
Contattaci per attivare il servizio in trial fino al 15/05/2023.
L’utilizzo gratuito sarà valido fino al 31/12/2023!
La soluzione semplice per la raccolta dati
Doc&GO è un portale web supportato da un’app mobile per il contribuente che agevola la raccolta di documenti e informazioni, guidando il proprio cliente nel fornire ciò di cui lo Studio ha bisogno per completare la sua dichiarazione Modello 730.
Il sistema online presenterà al contribuente le domande opportune affinché il Professionista abbia a disposizione il set informativo necessario per la compilazione del Modello 730, potendo anche accedere all’archivio dei documenti inviati dal contribuente tramite pagina web o a mezzo dell’app per smartphone.
Tutte le funzionalità di DoC&GO
- Procedura guidata a disposizione del contribuente per fornire le informazioni e i documenti necessari alla compilazione 730 da parte dello Studio
- Accesso costante da parte dello Studio all’archivio documentale per il Modello 730, organizzato per contribuente, anno, tipologia di spesa
- Personalizzazione nella gestione documentale attraverso l’apposizione di etichette (tags) sui documenti affinché si velocizzi la consultazione e relativa gestione
- Funzioni di ricerca documentale agevolata e tempestiva
- Accesso in consultazione dei dati e documenti del contribuente direttamente all’interno del software 730
- Monitoraggio dello stato di elaborazione dei propri dati e documenti da parte del contribuente
- Estrema semplicità di utilizzo per il contribuente a cui è richiesto di rispondere a domande guidate dai dati estratti da precompilato, CU e 730 anno precedente (se disponibili)
- Possibilità per il contribuente di fotografare e inviare sul portale i documenti attraverso l’app DoC&GO, presto disponibile
- Coordinamento degli operatori di Studio attraverso assegnazione delle pratiche da elaborare
Perchè affidarsi a DoC&GO?
- Risparmio tempi gestionali all’interno dello Studio per la raccolta dati e documenti finalizzati al modello 730
- Semplicità di utilizzo per lo Studio e per il contribuente
- Immediatezza e rapidità nella consultazione della documentazione del proprio cliente
- Comodità per il proprio cliente, che con un click fotografa e archivia i documenti per lo Studio