Linea Prodotti eBridge
 Scarica Brochure

E' un nuovo modulo software per la gestione semplice e guidata dei contratti di locazione immobiliare all'interno del quale viene ricompresa anche la denuncia annuale telematica Fondi Rustici.
L'utilizzo è rivolto a tutti coloro che hanno necessità di tener traccia dei contratti di locazione stipulati (sia in modo cartaceo che telematico), per gestire e stampare la modulistica correlata ed avere una visione delle scadenze delle registrazioni obbligatorie e dei pagamenti da effettuare.
Con la funzionalità per la denuncia annuale telematica fondi rustici è possibile effettuare un invio telematico anche multiplo di più contratti di affitto di Fondi Rustici, adempimento, se cumulativo, con periodicità annuale da svolgere entro la fine di febbraio dell'anno successivo alla stipula del contratto.

Il nuovo modulo eBridge Gestione locazioni immobiliari è parte integrante della suite eBridge Modulario, il software specializzato nella gestione delle pratiche amministrative, nella compilazione e la stampa dei modelli oltre che, dove richiesto, la produzione e l'invio telematico agli enti delegati.
Il nuovo modulo può essere attivato ed utilizzato autonomamente o integrato nella suite eBridge Modulario, con il quale condivide dati, interfaccia, processi e funzionalità.