eBridge Dichiarativi ...
 Dichiarazione annuale IVA  -  Comunicazione ann. dati IVA  -  Dichiarazione 730
 Dichiarazioni dei redditi  -  Unico persone fisiche (Upf)
 Unico società di persone (Usp)  -  Unico società di capitale ed Unico enti non commerciali (Usc ed Uenc)
 Dichiarazione dei sostituti d'imposta 770  -  Deleghe di versamento F24 ed F23
 Compensi strutture sanitarie private  -  Dichiarazioni d'intento

  Linea Prodotti eBridge
 Scarica Brochure

Indietro - Linea Prodotti eBridge
eBRIDGE Dichiarativi
La linea Dichiarativi della collana software eBridge si rivolge a professionisti ed aziende per assolvere in modo completo ed affidabile di tutti gli obblighi previsti in materia di dichiarazioni fiscali e calcolo delle imposte. Le peculiarità del prodotto software fiscale sono la gestione di una Anagrafica comune a tutte le procedure e la ripresa dati dalle procedure contabili della linea eBridge. Molte sono le funzionalità ed i supporti correlati al software, quali le istruzioni Ministeriali in linea, l'integrazione tra tutte le procedure fiscali e la gestione di backup e ripristino delle dichiarazioni. Il tutto gestibile con estrema semplicità, precisione nelle elaborazioni, affidabilità delle soluzioni adottate e, soprattutto, un attento sistema di controllo e un help operativo che guidano l'operatore e segnalano gli eventuali errori.

Maschere video
Particolare cura è stata posta nel disegno delle maschere video al fine di facilitare e velocizzare l'inserimento dei dati; l'operatore utilizza un flusso di compilazione sostanzialmente identico al modello ministeriale, senza così richiedere particolare impegno nella comprensione del funzionamento del software.

Calcoli in automatico
Tutte le operazioni necessarie per la compilazione delle dichiarazioni, dai calcoli matematici ai riporti dei dati, sono effettuate direttamente, senza necessità di alcun intervento da parte dell'utente. Quest'ultimo può comunque sempre optare per la funzione "calcoli manuali", nel caso di specifiche necessità, prevista all'interno di ogni quadro della dichiarazione stessa.

Controllo di congruità dei dati
I dati anagrafici e numerici indicati nei campi, vengono costantemente analizzati dalla procedura che segnala, con apposite maschere di avvertenze, eventuali incongruenze. I sistemi di controllo vanno dalla semplice verifica del dato singolo ad un più sofisticato controllo dei vari dati che provengono da sezioni e/o quadri differenti e che debbono mantenere una propria coerenza e consistenza.

Completezza delle opzioni di stampa
Sono previste numerose stampe di supporto alle procedure che permettono una completa consultazione cartacea per controlli e riepiloghi. È possibile effettuare stampe con qualsiasi tipo di stampante. Tramite la stampa laser o in formato PDF delle dichiarazioni, il modello ministeriale viene riprodotto fedelmente con un notevole risparmio di " tempo e denaro".

Tabelle e istruzioni ministeriali
La tabelle e le istruzioni ministeriali previste dalla normativa e pubblicate in gazzetta, sono disponibili a video con una semplice selezione di appositi tasti funzione.

Controlli di qualità
Il prodotto eBridge ha conseguito un elevato livello di affidabilità mediante i severi controlli di qualità a cui viene sottoposto ogni anno. Prima di essere commercializzato e distribuito viene certificato da uno specifico settore incaricato a tale controllo e, successivamente, viene analizzato da esperti fiscali.